

I pronostici 1×2 sono la tipologia più classica di scommesse sportive. Se siete alla ricerca di pronostici 1×2 sulla Serie A eccovi l’analisi della prima giornata.
Pronostici Serie A 1 X 2: le prime 10 partite
La Serie A è pronta a ripartire. Il prossimo 24 agosto avrà luogo il primo match del nuovo campionato. Ecco, dunque, i consigli per i pronostici 1×2 per la prima giornata di Serie A.
Parma – Juventus
La sfida inaugurale del campionato vede protagoniste il Parma e la Juventus. I campioni d’Italia si ritrovano, dunque, ad affrontare una trasferta non semplice all’esordio in campionato. Nonostante questo e nonostante la voglia del Parma di fare bene di fronte al proprio pubblico non dovrebbero esserci troppi dubbi sul risultato finale della sfida.
Pronostico: 2
Fiorentina – Napoli
Il secondo match del primo sabato di campionato promette spettacolo. Al Franchi di Firenze, infatti, si sfidano Fiorentina e Napoli. Le gare tra queste due squadre sono quasi sempre sinonimo di spettacolo e piogge di gol. Per quanto riguarda il risultato finale a spuntarla dovrebbero essere i partenopei, ma attenzione al segno X.
Pronostico: 2 o X.
Udinese – Milan
Il match di apertura della prima domenica di campionato vede opposte Udinese e Milan alla Dacia Arena di Udine. Questo match è ricco di insidie per i rossoneri. Il Milan, infatti, sta riscontrando qualche problematica ad assimilare i dettami tattici di Giampaolo e soprattutto segna poco. Di contro l’Udinese ha confermato sulla panchina Tudor e vuole iniziare a costruire la salvezza sin da subito tra le mura amiche.
Pronostico: X
Roma – Genoa
Esordio casalingo per i giallorossi guidati dal nuovo tecnico Fonseca che vorrà partire subito forte. Di fronte si troverà, però, un Genoa rinnovato nel mister e in alcuni dei suoi uomini chiave desideroso di cancellare il finale di stagione dello scorso anno che l’ha visto ad un passo dalla retrocessione. La volontà della Roma di partire bene in casa e la maggiore qualità rosa, però, crediamo possano fare la differenza in una gara che si preannuncia ricca di gol.
Pronostico:1
Sampdoria – Lazio
Altra sfida tra Genova e Roma in questa prima domenica di campionato. La nuova Sampdoria di Di Francesco sfida la collaudata Lazio di Inzaghi in un match che mette di fronte due squadre abituate a partire forte in campionato. Negli ultimi 10 incontri tra le due squadre ben 8 volte è uscito il segno over 2.5. Per quanto riguarda il pronostico 1×2 crediamo che il match di Marassi possa terminare in parità.
Pronostico: X
Cagliari – Brescia
Il nepromosso Brescia esordisce sul campo di una squadra che si candida ad essere la rivelazione del campionato: il Cagliari. La squadra sarda, infatti, si è mossa molto bene sul mercato. La cessione di Barella è stata ampiamente risanata dagli acquisti di Nainggolan, Rog e Nandez. Dal canto suo il Brescia ha piazzato il colpo Balotelli che, però, salterà le prime quattro gare per squalifica.
Pronostico: 1
Verona – Bologna
Il Verona torna in Serie A e ospita una delle squadre che hanno concluso in crescendo lo scorso campionato: il Bologna. La squadra rossoblù, però, non sarà seguita sul campo dal tecnico Sinisa Mihajlovic impegnato a lottare contro la leucemia. Questa sarà una grande motivazione per i giocatori rossoblù i quali dispongono, anche, di un maggior tasso tecnico rispetto agli scaligeri.
Pronostico: 2
Torino – Sassuolo
Dopo la sconfitta nell’andata del preliminare di Europa League il Torino deve concentrarsi sulla sfida di campionato con il Sassuolo. I granata, però, rischiano di essere affaticati dalle fatiche europee e mentalmente concentrati sulla gara di ritorno del prossimo giovedì. Il Sassuolo di De Zerbi potrebbe approfittarne e riuscire a portare via da Torino un punto prezioso.
Pronostico: X
Spal – Atalanta
L’Atalanta inizia la stagione più importante della sua storia sul campo della Spal. Sarà interessante vedere se e come gli uomini di Gasperini riusciranno a gestire il doppio impegno campionato-Champions League. In attesa di conoscere le proprie avversarie europee ( sorteggio 30 agosto) sarà importante partire bene in campionato. La Spal, negli ultimi anni, ha costruito la permanenza in Serie A grazie ai successi casalinghi. Pensiamo, però, che a trionfare saranno i nerazzurri.
Pronostico: 2
Inter – Lecce
Il match tra Inter e Lecce è il primo Monday Night della stagione che conclude la prima giornata. La nuova Inter di Conte non dovrebbe avere troppi problemi a liquidare il neopromosso Lecce a cui tocca un esordio tra i più difficili che potevano capitargli. Curiosità nel vedere i nuovi acquisti in particolar modo Lukaku.
Pronostico: 1
Per chi volesse tentare la di indovinare i pronostici 1×2 sulla Serie A questi sono i nostri consigli.

